Da circa un anno la Singularity University ha avviato un programma di espansione internazionale, per portare il suo verbo, la sua ispirazione e le sue opportunità a un livello più capillare sui territori. In Italia si è aperto alcuni mesi fa il chapter SingularityU Milan: cosa fa ce lo spiega il suo Ambassador David Orban. Tutti invitati per il prossimo evento sul biohacking.
La Singularity University affascina un pò tutti: è sinonimo di tecnologie, di futuro, di cambiamento, di opportunità d’imprese quasi eroiche. Perchè esiste? Per educare, ispirare e dare la forza ai leader di domani per far fronte alle sfide dell’umanità attraverso l’utilizzo delle tecnologie esponenziali, dicono i fondatori Peter Diamandis e Ray Kurzweil.
Alcuni mesi fa, grazie al lancio del programma di espansione globale SU Global, Singularity University ha aperto la sua prima “filiale” in Italia, a Milano: l’obiettivo è quello di dare la possibilità anche a coloro che non possono recarsi direttamente in California, presso la sede centrale, di partecipare ai programmi della Singularity University.
A condurre il programma di globalizzazione presso la sede di Milano è David Orban, Chapter Ambassador di SingularityU Milan, docente e advisor dell’organizzazione centrale fin dalla sua nascita.
In questo video racconta quali sono i compiti di SingularituU Milan, che terrà il suo incontro n.5 dedicato al biohacking.