Browsing: Formazione
Un’iniziativa che premia i progetti realizzati dagli studenti che meglio affrontano le grandi sfide economiche, sociali e ambientali, sviluppando nei giovani uno spirito imprenditoriale oltre che la propensione alla collaborazione
Il responsabile dello sviluppo aziendale è una delle figure strategiche che determina il successo delle aziende e la loro stessa esistenza. Segni particolari: comunicativo. Aspirazione: navigare in un mare di potenziali clienti. Armi in dotazione: competenze e tanta, tanta, esperienza sul campo
Il ruolo del Brand Specialist è tanto analitico quanto creativo. È la figura addetta a promuovere il marchio e valorizzarlo, renderlo unico, riconoscibile e originale. Una guida
Hai in mente un’idea che ritieni valida e vorresti che diventasse realtà? La start2impact University Competition ti offre l’opportunità di vincere un premio in denaro per realizzare il tuo progetto. Scopri come
Non il racconto della nostra vita e nemmeno un copia/incolla del CV, una cover letter è una lettera di presentazione che deve incuriosire i recruiter, spingendoli a leggere il curriculum e fissare un colloquio. Vi spieghiamo qui come scriverne una e quali errori evitare
Quali aspetti considerare quando si decide di seguire un MBA e una piccola guida su cosa fare per iscriversi nei diversi atenei
Raggiungere posizioni di leadership è oggi un’aspirazione di molti giovani studenti. Ma qual è la strada da percorrere? Di sicuro un Master in Business Administration è un buon punto di partenza
La PoliMi Graduate School of Management scala la classifica del Financial Times European Business Schools Ranking, raggiungendo nel 2022 i migliori risultati di sempre
L’autore di “MBA Power: innovare alla ricerca del proprio purpose” racconta su quali aspetti lavorare. Primo fra tutti: la formazione continua
Alcuni consigli utili per fare chiarezza sul mondo dei tirocini universitari: quali procedure seguire per trovarli, attivarli e inserirli nel piano di studi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio. Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
Cookie Center
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
COOKIE TECNICI
Strettamente necessariI cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.