Browsing: Tech Skills
Scienza, tecnologia, ingegneria e robotica sono mondi che non appartengono solo alle figure maschili. Anche le ragazze possono e devono farne parte e il campo estivo AIxGirls mira proprio a questo
Le certificazioni IT sono sempre di più un’arma vincente per essere assunti e fare carriera. Per questo l’agenzia per il lavoro Umana ha creato il percorso Consultant4Innovation per conseguire la certificazione SAP Business One, in partenza il 29 novembre. Per le selezioni verranno privilegiati i laureati in materie STEM con buona conoscenza dell’inglese e attitudine per il ruolo
“Al lavoro 4.0”, il progetto di responsabilità sociale di Digital360, entra nella sua seconda fase e apre le porte di…
Il 25 ottobre ripartono i corsi, promossi da MediaWorld e Samsung, in collaborazione con Girls Tech, per combattere il gender gap nelle materie scientifiche, ridurre lo skill mismatch sul mercato del lavoro e contrastare la disoccupazione femminile. L’offerta è rivolta a bambine e ragazze dai 7 ai 18 anni e comprende argomenti molto attuali, dal coding alla progettazione di app, fino alla cybersecurity e al video editing
Che cosa c’entra la LEGO con un programma di robotica? 100 tonnellate di Volvo A60 Articulated Hauler da spostare lungo…
Diventare programmatore informatico oggi più di sempre apre opportunità di carriera davvero entusiasmanti. Ma è importante mettere a fuoco alcune…
Il servizio di personal shopping Lookiero finanzia 124 borse di studio Ironhack in ambito IT per ridurre la disparità di genere in questi campi. I corsi di studio si terranno a Parigi, Madrid e Barcellona, ma potranno essere frequentati anche da remoto.
È ai blocchi di partenza il corso IoT per gli studenti degli Istituti Tecnici Superiori (ITS) della Fondazione ITS Tech…
Inutile negare che la pandemia ha permesso alla trasformazione digitale di fare un grande balzo in avanti aprendo a una…
Secondo un recente studio realizzato del World Economic Forum intitolato The Future of Jobs Report 2020 nella top ten delle professioni digitali…
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio. Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
Cookie Center
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
COOKIE TECNICI
Strettamente necessariI cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.