Il candidato selezionato si occuperà delle attività di Sales Account in Digital360, gruppo in forte crescita nel campo dell’editoria B2b, nell’organizzazione di eventi, nella lead generation e nell’advisory con specifico riferimento ai temi dell’innovazione digitale e dell’imprenditorialità.
Al gruppo fanno capo: 4 testate cartacee, 11 testate online principali e 21 newsletter.
Il gruppo, in fase di forte espansione, affiderà al candidato la commercializzazione dei servizi del Network Digital4, risponderà direttamente all’Head of Sales e avrà le seguenti mansioni:
- Inside sales e back-office
- Sviluppo e gestione di un portafoglio clienti, prendendosi cura degli stessi, nell’ottica della fidelizzazione e dello sviluppo continuo
- Analisi di fonti indirette e partecipazione a eventi di settore utili alla individuazione di potenziali nuovi prospect
I candidati ideali sono laureati che hanno maturato esperienze di vendita, motivati a crescere nella professione commerciale in una realtà dinamica e in forte crescita. Sono inoltre persone determinate, dinamiche e ambiziose, dotate di spiccate capacità comunicative e in grado di lavorare per obiettivi.
Requisiti minimi:
Laurea triennale o superiore
3 anni esperienza nella vendita di servizi B2b di comunicazione, marketing e lead generation
Ottima conoscenza del pacchetto Office (Power Point, Excel, Word)
Buona conoscenza dell’inglese, fondamentale è possedere passione per il mondo digitale
Capacità e caratteristiche personali: ottime capacità relazionali, precisione e autonomia, attitudine al lavoro di squadra.
Per candidarti manda una mail a stage@university2business.it