Browsing: Ricerca del Lavoro
.
Il processo di digitalizzazione del nostro Paese richiede figure competenti che accompagnino le PMI lungo il percorso di trasformazione. Una di queste è il Digital Sales Account che Italiaonline e PoliMi mirano a formare attraverso il Digital Sales Bootcamp
L’iniziativa è nata per creare nuovi professionisti in ambito digitale per l’inserimento immediato in aziende del settore. La percentuale di assunti fra le persone che hanno partecipato alla prima edizione è stata del 75%
Professionisti dell’informatica, junior o senior, specializzati in sicurezza o con competenze verticali sui temi della Digital Transformation. Sono queste le persone che la società di consulenza IT punta ad assumere e a far crescere, andando incontro alle loro esigenze, lavoro da remoto compreso
SAS Skill Builder for Students è un programma di e-learning che offre percorsi di apprendimento per gli studenti che vogliono sviluppare competenze in gestione, analisi e interpretazione dei dati
Nessun colloquio di lavoro è mai uguale all’altro, esistono però delle indicazioni per prepararsi al meglio, non farsi cogliere alla sprovvista e affrontare con determinazione l’appuntamento che potrebbe far svoltare la propria carriera professionale
Per Millennials e GenZ apprendimento e formazione continua sono alla base di una carriera lavorativa di successo ma non mancano le preoccupazioni. I risultati della ricerca di Gi Group
Crypto artist, Web3 developer, Blockchain consultant, esperto di cybersecurity, ecco alcune delle professioni Blockchain più richieste
Quali sono le professioni su cui puntare nel nostro Paese? La Digital Transformation gioca un ruolo centrale
Le opportunità di lavoro oggi sono molteplici e nei settori più diversi: con flessibilità e intraprendenza, per i candidati questo è davvero il momento per trovare l’occasione giusta. Ecco la classifica delle 15 professioni più richieste in Italia, secondo Randstad
È arrivato il momento per i ragazzi della Generazione Z di pensare a cosa vogliono fare da grandi, dove vogliono lavorare e quale ruolo si immaginano di ricoprire
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio. Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
Cookie Center
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
COOKIE TECNICI
Strettamente necessariI cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.