Browsing: Ricerca del Lavoro
.
I Millennial oggi costituiscono la maggioranza della forza lavoro. Questa classifica compilata da Great Place to Work permette di analizzare gli elementi che attraggono le persone in questa fascia di età e le convincono a rimanere all’interno di un’azienda, un’informazione particolarmente importante in un periodo in cui il numero di dimissioni si va moltiplicando
Il riscatto della laurea permette di convertire gli anni dedicati allo studio universitario in effettivi anni di contribuzione. Scopriamo insieme…
Quali sono le caratteristiche del datore di lavoro che convincono di più i giovani studenti quando pensano alla loro occupazione…
Di pari passo con la ripresa economica del nostro Paese, anche il mercato del lavoro si sta rianimando in maniera…
Great Place to Work, la società internazionale di consulenza organizzativa in ambito HR specializzata nello studio e analisi del clima…
Digital Talent Week è una fiera del lavoro online gratuita che permette di accedere ad oltre 200 offerte di lavoro nel digitale di 12 aziende nazionali e internazionali e a percorsi di orientamento agli studi di formazione e specializzazione nel settore di 7 università e business school
La seconda edizione del progetto “N.E.M.O.” offrirà a 5 giovani rifugiati e richiedenti asilo un’opportunità di lavoro all’interno delle Boutique Nespresso della Regione Veneto, con un percorso di formazione in due fasi
Il piano di assunzioni della multinazionale per la fine del 2021 riguarda 500 neolaureati in discipline STEM ed Economia e 650 professionisti con esperienza in specifiche aree tecnologiche. 350 dei nuovi acquisti andranno a lavorare sulle tecnologie più innovative del mercato presso Capgemini Engineering
La cybersecurity è in emergenza: con la crescita del mondo connesso aumentano le occasioni di hacking, a tal punto che…
Nel 2021 la scale-up EdTech GoStudent ha avuto una grandissima crescita e punta ad espandersi ulteriormente a livello internazionale con una nuova campagna di assunzioni. Per la nuova sede milanese si ricercano profili giovani, soprattutto nel settore commerciale e del post-vendita, ma anche insegnanti
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio. Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
Cookie Center
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
COOKIE TECNICI
Strettamente necessariI cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.