Lo scorso 15 settembre presso il Palazzo del Lavoro Gi Group si è svolta la premiazione del contest ‘La tua idea per il piano di marketing QiBit’ proposta dalla società sulla nostra piattaforma Gare e volto a raccogliere nuove idee per migliorare la comunicazione del brand agli studenti. La Gara offriva, oltre a un riconoscimento in moneta sonante, anche la possibilità per i 5 finalisti di presentare il proprio lavoro all’azienda ed essere premiati direttamente dal responsabili della società. Chi sono stati i vincitori?
Alla Gara, che metteva in palio come premio in denaro 1500 euro (700 al primo classificato e 200 a ciascuno degli altri 4 finalisti) si erano iscritti 19 studenti, tra i quali la commissione QiBit ha individuato i suoi 5 migliori progetti, presentati poi live in casa Gi Group (la società cui fa capo QiBit), dove sono stati invitati tutti i partecipanti alla Gara.
In occasione di questo contest dobbiamo dire che le ragazze hanno battuto i colleghi maschi 3 a 2, fatto che ci ha fatto molto piacere perché fino a oggi il gentil sesso ha latitato un pò di più nelle nostre Gare.
Con il contest QiBit recuperano alla grande: la vincitrice stessa è una ragazza, Emanuela Colazzo, cui vanno i nostri complimenti doppi: è la prima ragazza in assoluto che vince il primo-primo premio! ?
Si porta a casa 700 euro, un’esperienza formativa, una vittoria che potrà anche vantare in CV (Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro), la pianificazione di un percorso personale Job Coaching.
A fine evento tutti i ragazzi presenti hanno avuto la possibilità di pianificare il loro personale Job Coaching: un incontro dedicato per focalizzare gli obiettivi e costruire il proprio futuro professionale.
Clicca qui per vedere le foto dell’iniziativa.
Leggi anche l’articolo sul blog di QiBit!