Browsing: Iniziare a lavorare
Google, Apple, Amazon, ma non solo. Ecco quali sono le aziende più desiderate dagli studenti che stanno per affacciarsi sul mondo del lavoro e a chi inviare il curriculum se si vuole entrare a far parte della loro squadra
Codici e linguaggi di programmazione sono il suo pane quotidiano: sviluppa interfacce grafiche, siti web, app e videogiochi. Stiamo parlando del Java Developer, una delle figure professionali più ambite in ambito IT
Una classifica delle venti migliori aziende per cui lavorare secondo le opinioni dei Millennials. Sul podio Bending Spoons, Sidea Group e Nebulab
Si chiama Formati con Noi la piattaforma online. A disposizione di tutti le informazioni sui corsi per acquisire le competenze relative ai profili ICT più richiesti sul mercato e sulle posizioni disponibili sempre aggiornate
Consigli da chi ce l’ha fatta. Intervista a Vittorio Martinelli, Managing Director di Olympus Italia, e Luigi Ranieri, Co-Founder di Bonsay.me
Nel Metaverso ce n’è per tutti, soprattutto per chi non vuole lasciarsi scappare l’occasione di costruire una carriera di successo. Una guida alle professioni più richieste
Una figura di cui ogni azienda non può fare a meno, dotata di un mindset orientato al business, analitico ma allo stesso tempo flessibile e creativo. Ecco un’identikit del Marketing Manager
Capire cosa chiedono oggi i giovani alle aziende è tanto difficile quanto estremamente importante. Per questo SAP NOW 2022 organizza lo Young Talent Talk, un momento in cui i nuovi ingressi condividono la loro esperienza di inserimento e il percorso di crescita professionale
“Il tuo valore non è stabilito dai tuoi risultati”, esordisce così l’utente di TikTok che in poco tempo dà vita al fenomeno che disegna un nuovo approccio al lavoro secondo cui le attività da svolgere in azienda rimangono una priorità per i dipendenti, ma solo quelle che rientrano nelle ore stabilite dal contratto
Informatica e tecnologie ICT, ingegneria industriale e dell’informazione, medicina, farmaceutica, e non solo. Ecco quali sono i corsi di laurea che il mercato del lavoro richiede oggi, e nel prossimo futuro. Una semplice guida per orientare le proprie scelte post diploma
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio. Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
Cookie Center
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
COOKIE TECNICI
Strettamente necessariI cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.